Vai al Contenuto - Sitemap
Scuola media

Attivazione del servizio MIUR “Pago in Rete”

Si ricorda che per l'attivazione del servizio MIUR “Pago in Rete” che consentirà pagamenti telematici delle famiglie verso l’Istituto Scolastico è necessario l'invio alla mail della scuola del modello "adesione pago in rete"

 https://www.istitutocomprensivoperugia3.edu.it/modulistica-famiglie.html 

 

Albo

Elenco delle ultime 3 pubblicazioni. Per vedere gli allegati consulta l'albo.

6
2020

RAPPRESENTANTI GENITORI ELETTI IN SENO AI CONSIGLI DI CLASSE - INTERCLASSE - INTERSEZIONE A.S. 2020-2021

Pubblicato il: 29-10-2020 - Scade il: 01-11-2021
Categoria: Organi Collegiali
5
2020

GRADUATORIE ISTITUTO

Pubblicato il: 21-09-2020 - Scade il: 00-00-0000
Categoria: Graduatorie
4
2020

Decreto attribuzione bonus premiale a.s. 2019/20

Pubblicato il: 25-08-2020 - Scade il: 31-03-2021
Categoria: Altro

CONSULTA L'ALBO

VEDI TUTTO