Vai al Contenuto - Sitemap
Scuola media

ATTIVAZIONE PAGO IN RETE

A decorrere dal 28 febbraio 2021 gli Istituti scolastici potranno ricevere pagamenti da parte delle famiglie esclusivamente attraverso la piattaforma Pago In Rete. 

Pertanto non sarà più possibile effettuare pagamenti alla scuola tramite bonifico o bollettini di c/c e l’unico strumento di pagamento autorizzato sarà quello di Pago in rete che è stato già attivato lo scorso anno nella nostra scuola.
I genitori degli alunni della scuola Primaria e secondaria possono autorizzare l’associazione del proprio codice fiscale con quello del proprio/a figlio/a spuntando il flag presente nella Bacheca alunni del Registro Elettronico (Area personale registro elettronico Nuvola – Bacheche - bacheca alunni – cliccare sul simbolo della mano nella colonna “Azioni”- dal menu a tendina selezionare SI- SALVA)
Albo

Elenco delle ultime 3 pubblicazioni. Per vedere gli allegati consulta l'albo.

15
2021

Disposizioni presa di servizio e presenza nelle scuole

Pubblicato il: 01-09-2021 - Scade il: 30-09-2022
Categoria: Avvisi, Sicurezza
14
2021

DECRETO ASSEGNAZIONE BONUS DOCENTI A.S. 2020/2021

Pubblicato il: 19-08-2021 - Scade il: 00-00-0000
Categoria:
13
2021

GRADUATORIE DI ISTITUTO III FASCIA PERSONALE ATA

Pubblicato il: 12-08-2021 - Scade il: 00-00-0000
Categoria:

CONSULTA L'ALBO

VEDI TUTTO