Pagamenti

Pago in rete

A decorrere dal 28 febbraio 2021 gli Istituti scolastici potranno ricevere pagamenti da parte delle famiglie esclusivamente attraverso la piattaforma Pago In Rete. Pertanto non sarà più possibile effettuare pagamenti alla scuola tramite bonifico o bollettini di c/c e l’unico strumento di pagamento autorizzato sarà quello di Pago in rete.
I genitori degli alunni della scuola Primaria e secondaria possono autorizzare l’associazione del proprio codice fiscale con quello del proprio/a figlio/a spuntando il flag presente nella Bacheca alunni del Registro Elettronico (Area personale registro elettronico Nuvola – Bacheche – bacheca alunni – cliccare sul simbolo della mano nella colonna “Azioni”- dal menu a tendina selezionare SI- SALVA)

https://www.istruzione.it/pagoinrete/

pago in rete

News

Non ci sono notizie caricate

locandina open day

Open day

Leggi di più
globe logo

Globe Project

Leggi di più
iscrizioni miur

ISCRIZIONI ONLINE

Leggi di più
iotornoascuola

#iotornoascuola

Leggi di più
coronavirus a scuola

Coronavirus

Leggi di più
pago in rete

Pago in rete

Leggi di più
bes

Bisogni educativi speciali

Leggi di più
logo erasmus

ERASMUS+

Leggi di più
tfa

Tirocinio formativo attivo

Leggi di più
formazione docenti

Formazione docenti

Leggi di più
logo etwinning

eTwinning

Leggi di più