Cos'è

A decorrere dal 28 febbraio 2021 gli Istituti scolastici potranno ricevere pagamenti da parte delle famiglie esclusivamente attraverso la piattaforma Pago In Rete. Pertanto non sarà più possibile effettuare pagamenti alla scuola tramite bonifico o bollettini di c/c e l’unico strumento di pagamento autorizzato sarà quello di Pago in rete.
I genitori degli alunni della scuola Primaria e Secondaria possono autorizzare l’associazione del proprio codice fiscale con quello del proprio/a figlio/a spuntando il flag presente nella Bacheca alunni del Registro Elettronico (Area personale registro elettronico Nuvola – Bacheche – bacheca alunni – cliccare sul simbolo della mano nella colonna “Azioni”- dal menu a tendina selezionare SI- SALVA)

A cosa serve

La presentazione del servizio è disponibile sul sito del Ministero alla pagina https://www.istruzione.it/pagoinrete/index.html 

Come si accede al servizio

Le informazioni su come accedere al servizio sono disponibili sul sito del Ministero alla pagina https://www.istruzione.it/pagoinrete/accedere.html

Contatti

Struttura responsabile del servizio
News
locandine open day

Sono state pubblicate le date degli Open Day e delle attività mattutine di orientamento in presenza. Per prenotare la partecipazione, sono disponibili i form relativi alle singole scuole. Consultale alla pagina del servizio “orientamento in ingresso” […]

Leggi di più

Si sta tenendo questa settimana il meeting Erasmus nell’ambito dell’accreditamento del nostro Istituto. 33 studenti spagnoli e portoghesi accompagnati dai propri docenti, sono ospiti della Scuola Secondaria San Paolo.  I ragazzi hanno partecipato a laboratori organizzati […]

Leggi di più