Martedì 30 settembre 2025, nella suggestiva cornice della Sala Sant’Anna, oltre 80 studenti del nostro Istituto hanno ricevuto gli attestati Cambridge Starters e Movers, conseguendo con successo gli esami sostenuti nell’a.s. 2024/2025 durante la frequenza delle classi quinte delle scuole primarie Fabretti e XX Giugno.
Gli attestati sono stati consegnati da Beth Watson dell’Accademia Britannica alla presenza della Dirigente Scolastica, prof.ssa Valentina Ciacca, che ha rivolto ai ragazzi i suoi complimenti per l’impegno e i risultati ottenuti.
Grazie agli ottimi risultati conseguiti dagli alunni delle scuole primarie e secondarie di I grado, l’Istituto ha ricevuto da Cambridge il prestigioso riconoscimento di Gold Preparation Centre, a testimonianza della qualità e dell’impegno nella promozione dell’insegnamento della lingua inglese.
Si tratta di un traguardo che rende orgogliosa l’intera comunità scolastica e sottolinea l’importanza dello studio delle lingue straniere come strumento fondamentale per il futuro dei nostri studenti.
0