PNRR – Missione 4 – Componente 1 – Investimento 3.1- Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche
AttivoDecreto di assunzione in bilancio
Decreto di inserimento nel PTOF del Progetto
Decreto di assunzione incarico RUP
Decreto assunzione incarico direzione DS
Lettera di incarico direzione DS
Decreto incarico supporto DSGA
Lettera di incarico supporto DSGA
Decreto di avvio procedure per la selezione del personale interno
Avviso pubblico per manifestazione disponibilità AA
Avviso unico di selezione per la costituzione del Gruppo di lavoro
Decreto attribuzione incarico A.A.
Lettera d’incarico assistente amministrativo
Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria Gruppo di lavoro
Decreto pubblicazione graduatoria definitiva Gruppo di lavoro
Decreto attribuzione incarichi Gruppo di lavoro
Lettera d’incarico gruppo di lavoro
Lettera d’incarico gruppo di lavoro
Lettera d’incarico gruppo di lavoro
Lettera d’incarico gruppo di lavoro
Lettera d’incarico gruppo di lavoro
Avviso selezione esperto interno – PERCORSI FORMAZIONE COMPETENZE LINGUISTICHE
Avviso di selezione TUTOR interno – PERCORSI FORMAZIONE COMPETENZE LINGUISTICHE
Determina affidamento diretto per formazione e supporto gestione e programmazione didattica
Decreto assenza candidature tutor interni – Intervento A Multilinguismo
Avviso selezione esperti interni – Linea intervento B
Decreto pubblicazione graduatorie definitiva Esperto interno Linea B
Decreto attribuzione incarico Esperto Interno – Linea B
Decreto assenza candidature per n. 2 moduli formativi linea di intervento B
Avviso di selezione per tutor esterno per potenziamento competenze linguistiche alunni intervento A
Decreto di pubblicazione graduatorie definitive TUTOR Esterni Linea di intervento A – Multilinguismo
Decreto attribuzione incarichi Tutor Esterni – Linea di intervento A – Multilinguismo
Contratto tutor esterno DM 65/2023
Contratto tutor esterno DM 65/2023
Contratto tutor esterno DM 65/2023
Avviso di selezione per docenti esperti interni – STEM
Avviso di selezione per tutor interni – STEM
☀️🌳 Not all classrooms have four walls ☀️🌳 Helsinki. 1-6 luglio. Si è da poco concluso il corso di formazione “Learning outside the classroom” che ha visto tre docenti del nostro Istituto impegnate nell’apprendimento del metodo […]
L’Istituto Comprensivo Perugia 3 ha preso parte al seminario multilaterale ‘Alpe-Adria eTwinning Trail’, dedicato all’educazione all’aperto, che si e’ tenuto a Kranjska Gora (Slovenia) dal 29 al 31 maggio. All’evento hanno partecipato 18 docenti italiani, austriaci […]
Si è appena conclusa la mobilità in ingresso Erasmus del nostro Istituto, nella quale abbiamo accolto 24 studenti e 11 insegnanti provenienti da Spagna, Romania e Grecia. Un’esperienza unica che ha visto i partecipanti coinvolti in […]
Siamo lieti di annunciare che la nostra scuola ha ottenuto il prestigioso riconoscimento eTwinning School Label, conferito alle istituzioni che si distinguono per l’eccellenza nell’implementazione dei valori e della pedagogia eTwinning. Le scuole insignite di questo […]
Condividiamo con orgoglio successo ottenuto dai nostri studenti delle classi terze della Scuola Secondaria San Paolo al progetto IMUN, Italian Model United Nations, tenutosi a Roma dall’8 al 10 maggio. Durante questo evento, i nostri studenti […]
Alcuni studenti e studentesse delle classi terze della Scuola San Paolo hanno recentemente partecipato a un’esperienza educativa internazionale di grande impatto, grazie al nostro programma di Accreditamento Erasmus. Durante il loro soggiorno in Romania, gli studenti, […]
Si è da poco conclusa la mobilità in Spagna di 19 studenti e studentesse delle classi prime e seconde della nostra scuola secondaria San Paolo, resa possibile grazie all’accreditamento Erasmus del nostro Istituto. Gli studenti, accompagnati […]
Anche quest’anno il nostro Istituto è stato ufficialmente riconosciuto come “Cambridge Preparation Centre”. Questa prestigiosa attestazione conferma che la nostra scuola ha raggiunto elevati standard nella preparazione degli studenti agli esami di lingua inglese Cambridge, garantendo […]